Modalità di reso

Modalità di reso

                        MODALITÀ DI RESO 

La politica di reso attribuisce sia al cliente che abbia acquistato in negozio sia al cliente che abbia acquistato Online, la facoltà di rendere il prodotto o sostituirlo anche in assenza di vizi o difetti. È possibile effettuare il reso entro 14 giorni dall’acquisto. Per gli acquisti Online, tali termini decorrono dalla ricezione del prodotto.

                             RESO PER ACQUISTI ONLINE

Il cliente ha la possibilità di richiedere la sostituzione del prodotto, oppure il rimborso del prezzo

  • Inviare una e-mail a info@brugistoreeste.it indicando articoli e taglie da sostituire, o articoli per i quali viene richiesto il rimborso

  • SPEDIZIONE RESI:Il Cliente deve spedire i resi tramite servizio postale o altro corriere a:                                    Brugi Store Este      via Atheste 44/c       35042 Este -Pd-                          Anticipando tramite e-mail (info@brugistoreeste.it) la lettera di vettura dei resi Brugi Store Este procederà immediatamente con la nuova spedizione contenente gli articoli sostitutivi o con il rimborso (senza attendere l'arrivo del pacco)

  • Le spese di spedizione dei resi sono a carico del cliente, nel caso di adesione al reso gratuito paypal seguire la procedura per il rimborso

  • L'eventuale nuova spedizione contenente gli articoli sostitutivi viene pagata da Brugi Store Este

Tipi di pagamento
PayPal PostePay Mastercard Maestro Visa Visa Electron American Express Carta Aura Bonifico Bancario